Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze dell’East Anglia

Andiamo alla scoperta di tutte e 16 le Ricchezze contenute nella regione della regione East Anglia di Assassin’s Creed Valhalla

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Guide
Lettura da 6 minuti

La regione dell’East Anglia di Assassin’s Creed Valhalla, titolo Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, contiene ben 16 ricchezze. Questa guida dettagliata cercherà di guidarvi al ritrovamento di tutte le ricchezze di queste terre, così da esplorare la regione nella sua interezza. Le ricchezze del gioco, vengono contrassegnati automaticamente da icone dorate sulla mappa del mondo ogni volta che sincronizzerete dai vari punti di vista.

Queste ricchezze di solito contengono equipaggiamento e materiali di aggiornamento utilizzati per migliorare il vostro personaggio, e sono importantissimi da trovare. Detto questo tuffiamoci nei territori dell‘East Anglia. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Strumenti 

Recatevi per prima cosa nella zona di Serpent’s Landing, In quest’area troverete una cassa chiusa. La chiave per questo forziere la troverete sopra un tavolo fuori dalla tenda rossa sempre in quest’area.

2 – Lingotto

Recatevi alla Brisleah Farm, la prima cosa da fare sarà recuperare la chiave della porta segreta proprio dietro la chiesetta. Subito dopo entrate nella fattoria, sparate al pavimento coperto con una freccia e scendente, aprite la porta con la chiave e aprite il baule. Prendete la chiave da dietro la chiesa, quindi entrate nella fattoria, sparate al pavimento coperto con una freccia e scendete. Usate la chiave sulla porta e prendete il baule.

3 – Lingotto

Uccidete il nemico di Hell-Raiser e saccheggiate il suo corpo.

4 – Abilità corpo a corpo Corsa accecante

Recatevi nella torre in rovina, anche in questo caso vi basterà sparare al pavimento in legno e scendere. Distruggete il muro sparando ai barattoli di olio e il gioco sarà fatto.

5 – Lingotto

Dopo aver saccheggiato la Torre in rovina, recatevi nella fattoria appena a sud di questo luogo. Arrivati in questa fattoria per prima cosa, avrete bisogno di una chiave per la porta. quindi distruggete il coperchio del pozzo e saltate dentro. Appena trovata la chiave, potete recarvi in casa e aprire questo nuovo forziere.

6 – Lingotto

In una stanza del castello di Burgh. Come prima cosa dovrete spostare lo scaffale più piccolo a destra e poi verso di voi, quindi spostate lo scaffale più grande a destra per andare dietro di esso e accedere al baule.

7 – Abilità 

All’interno della chiesa in rovina, dovrete come in tutti gli Assassin’s Creed arrampicarvi fino al secondo livello e il gioco sarà fatto.

8 – Equipaggiamento 

Questo è uno dei tesori più difficili da completare perché non potrete ottenerlo fino a quando non avrete recuperato tre pugnali. Per ottenere questi pugnali dovrete trovare e sconfiggere le tre Daughters of Lerion: Goneril (Grantebridgescire), Cordelia (East Anglia) e Regan (East Anglia). Una volta recuperati i pugnali, dovrete trovare l’ingresso segreto alle catacombe sotterranee. Scendendo lungo il percorso come sempre molto lineare, troverete una statua con tre fori per i pugnali, conficcateli al suo interno e troverete la ricchezza.

9 – Strumenti 

Mentre state facendo irruzione a King’s Bury, forzate l’apertura della porta nell’edificio principale della chiesa.

10 – Lingotto

Proprio accanto al forziere della Ricchezza Nr.9, prendete la King’s Bury Key ed uscite dalla chiesa. Di fronte a questa chiesa troverete un’altra chiesa più piccola, aprite la porta e troverete la cassa del tesoro.

11 – Abilità 

Esattamente sopra l’icona della Ricchezza a Dunwic, troverete una stanza con al suo interno un maestro d’armi. Senza indugio procedete alla sua eliminazione e saccheggiate il suo cadavere, per trovare una chiave. Dopo di questo prendete un barattolo di olio li vicino e distruggete la parte del pavimento fragile. Scendete in questa stanza, spostate uno scaffale e usate la chiave appena trafugata.

12 – Strumenti

Recatevi a Sutton Hoo, entrate nel grande sistema di grotte finché non incontrerete una guardia con accanto una chiave. Prendetela e proseguite lungo il percorso lineare, sfondando un muro di legno. Arriverete quindi ad un muro che può essere fatto brillare con una torcia lanciata proprio sullo spazio sopra di esso. Ovviamente non dovrete far altro che prendere la mira e trovare il nuovo tesoro.

13 – Strumenti 

Andate nella Foresta di Hideout, trovate il nascondiglio nella foresta e il tesoro sarà lì ad attendervi dentro una tenda.

14 – Cargo

Questo tesoro lo otterrete durante il raid su Beodoricsworth.

15 – Cargo

Questo tesoro lo otterrete durante il raid su Beodoricsworth.

16 – Cargo

Questo tesoro lo otterrete durante il raid su Beodoricsworth.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!