VideogiochiNews

AOC sarà presente come sponsor a One Step Ahead Expo Tour 2017

AOC sarà sponsor di One Step Ahead Expo Tour 2017, un evento itinerante organizzato da Ingram Micro Inc. che partirà nei prossimi giorni. In particolare quest’anno il tour, che consiste in un evento itinerante a tappe nelle città di LAZISE (il 23 febbraio), ROMA (2 marzo), BARI (16 marzo) e CATANIA (12 aprile), prevederà un’area dedicata proprio al gaming in cui verranno esposti alcuni modelli del monitor curvo AOC AG352QCX della linea AGON.

AOC monitor

Sandra Trillo, Account Manager AOC Italy:

“Abbiamo deciso di aderire a questo evento itinerante per offrire ai visitatori l’opportunità di toccare con mano la tecnologia, la qualità e l’esperienza di gioco immersiva unica nel suo genere offerta dal nostro top di gamma in area gaming”

L’evento itinerante è riconosciuto dai player del mercato IT come un appuntamento imperdibile. Un’eccezionale opportunità di interagire direttamente con i più importanti produttori di tecnologia al mondo, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato. Tutto questo in una cornice sempre nuova e con una formula ancora più ricca di contenuti e di grandi novità.

Con l’edizione di quest’anno, Ingram Micro porta il suo know-how in tutta Italia, presentando gli strumenti, i programmi e le soluzioni più avanzate in termini di tecnologia e prospettive di business per aiutare i rivenditori ad essere sempre «un passo avanti» rispetto alla concorrenza. One Step Ahead Expo Tour 2017 si arricchisce della presenza di un’area training e di isole dedicate alla Mobility, al Cloud, al ProAv e all’Education. Voi parteciperete?

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche