NewsVideogiochi

Todd Howard si esprime sui progetti Bethesda in cantiere

Todd Howard torna a parlare sul futuro dei progetti Bethesda, e nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti su ciò che è in sviluppo all’interno di Bethesda Game Studios. Attualmente sappiamo che la software house sta lavorando su ben sette progetti: oggi attraverso alcune dichiarazioni rilasciate da Howard abbiamo alcuni nuovi dettagli su due di questi.

progetti bethesda

Abbiamo due progetti molto grandi che sono più vicini alle dimensioni classiche dei nostri titoli ma addirittura più grandi. Abbiamo sovrapposto i progetti quindi stiamo lavorando ad entrambi allo stesso tempo, ma sono ben ripartiti. Non posso parlarne in dettaglio ma posso dire che sono più grandi di qualsiasi altra cosa abbiamo mai fatto. Sono un po’ diversi ma sicuramente nel genere che le persone potrebbero aspettarsi da noi.

In passato abbiamo già conosciuto la vastità di Skyrim e Fallout 4: saranno riusciti a fare di meglio in quel di Bethesda? Raccontateci cosa vi aspettate!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche