NewsVideogiochi

Annunciato un DLC gratis per The Witcher 3!

I ragazzi di CD Projekt Red non sembrano aver finito di supportare il loro gioco di punta del 2015, il tanto acclamato The Witcher 3 : The Wild Hunt.

Questa volta il DLC trattera di una uova missione e verrà scaricato automaticamente nel gioco e arriverà nel corso della settimana. “Esplora un villaggio abbandonato e scopri il suo terribile segreto. Trova chi o cosa ha massacrato i suoi abitanti e usa tutte le tue abilità da Witcher per combattere questa forza misteriosa” , questa è la descrizione della quest che avrà il nome “Where The Cat and the Wolf play”.

Questo DLC fa parte della serie dei 16 promessi dagli sviluppatori e sarà il penultimo della lista. Si fermeranno qui, oppure continueranno, magari lanciando anche contenuti a pagamento? Non ci resta che attendere e scoprirlo, nel frattempo godiamoci questa gradita aggiunta!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    Potrebbe interessarti anche