fbpx
VideogiochiNews

Dishonored 2 si mostra in un nuovo video narrativo

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato che un nuovo video narrativo dedicato a Dishonored 2 è stato da poco pubblicato sul suo canale Youtube. Questo filmato, che prende il nome di Il Libro di Karnaca, vi permetterà di scoprire di più sul mondo di Dishonored 2 e sui personaggi dell’Oblio che lo abitano, proprio come se voi steste sfogliando un libro interattivo.Dishonored 2

In Dishonored 2, il secondo capitolo dell’acclamata serie creata da Arkane Studios, Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Dovrete quindi sceglie se vestire i panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano e recarvi a Karnaka, quella che un tempo era una prospera città costiera e che ora nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di nuove potenti abilità soprannaturali, dovrete dare la caccia ai vostri nemici e cambiare per sempre il destino dell’impero.

LEGGI ANCHE  Redfall agli sgoccioli: Microsoft rimborsa gli acquirenti dell'edizione più esclusiva

Come sempre in calce all’articolo potrete trovare questo nuovissimo video. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dishonored 2 sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine di questo gioco, riceveranno una copia omaggio di Dishonored: Definitive Edition e avranno la possibilità di giocare un giorno prima rispetto alla data di pubblicazione ufficiale.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %