Cyberpunk 2077: in arrivo una nuova linea di periferiche targate Razer?

Razer ha confermato che presto arriverà un annuncio speciale a tema Cyberpunk 2077. Appuntamento fissato per domani, 10 ottobre.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. Nelle scorse ore RAZER ha comunicato sul proprio account Twitter che domani, 10 ottobre, in occasione del RazerCon 2020 ci sarà un annuncio speciale dedicato GDR action-adventure della software house polacca. Al momento non è chiaro cosa avrà in serbo per noi la nota multinazionale con sede a Singapore, ma ci sembra alquanto scontato che in vista del lancio del titolo l’azienda specializzata in hardware di gioco abbia intenzione di realizzare delle periferiche ad hoc, un po’ come è successo lo scorso anno con Gears 5.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’attesissimo GDR action-adventure di CD Projekt RED, appuntamento fissato per giovedì 15 ottobre alle ore 18:00 italiane, durante il quale si terrà il nuovo Night City Wire, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase gold (dunque pronto per la masterizzazione di massa) e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, tramite il rilascio di un corposo aggiornamento.

…TRASMISSIONE IN ARRIVO…

Restate sintonizzati per un annuncio speciale da parte nostra e di @CyberpunkGame, in occasione del #RazerCon2020

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.