VideogiochiNews

21 minuti di gameplay su Final Fantasy XII The Zodiac Age!

Anche Final Fantasy XII The Zodiac Age era presente nel corso dell’EGX 2016 tenutosi questo weekend a Birmingham e recentemente è stato pubblicato un video tratto da una diretta streaming trasmessa su PlayStation Access e il quale mostra uno spezzone di gameplay del gioco della durata di 21 minuti. Potete trovare il filmato qui sotto in calce all’articolo.

final-fantasy-xii-thevojk3

Final Fantasy XII The Zodiac Age è la rivisitazione del dodicesimo episodio della serie uscito in Europa il 23 febbraio 2007 sulla piattaforma PlayStation 2. Il gioco è ambientato in un’epoca non del tutto chiara nel mondo di Ivalice (già visto in Final Fantasy Tactics e Tactics Advance), caratterizzato da popoli di differente razza; gli eventi narrativi cominciano dal regno di Dalmasca e precisamente nella capitale Rabanastre, dove è in corso la celebrazione del matrimonio tra la principessa Ashe di Dalmsca e il principe Rasler di Nabradia. La solenne cerimonia viene interrotta dall’invasione dell’impero di Archadia a Nabradia, scatenando una guerra la quale non ne esce vivo il principe Rasler.

Non ci divulghiamo oltre con la trama, lasciando a voi il compito di scoprire tutti i fatti del gioco targato Square Enix. Ricordiamo che Final Fantasy XII The Zodiac Age debutterà in un periodo non ancora specificato del 2017 e sarà disponibile per il lancio anche nel nostro continente. Con il filmato qui presente, auguriamo a tutti voi una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=wNJ5TmFzY5A

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche