VideogiochiNews

Destiny: Risoluzione dei Bug e Deposito più ampio?

Quelle che vi riportiamo oggi, sono informazioni trapelate dall’ultimo Bungie Weekly Update, e tutte quante sono state riportate dalle dichiarazioni degli sviluppatori stessi. Come da titolo ovviamente, le dichiarazioni riguardano Destiny, e più in particolare il malcontento dell’utenza di tutte le piattaforme. Cosa è successo al titolo dopo una partenza così bruciante?

Destiny Omnigul

Come annunciato da prima dell’uscita del titolo, Destiny è un videogioco in continua evoluzione, ma ancora lungi dall’essere definito un gioco perfetto. Proprio questi continui cambiamenti ed innesti al titolo, hanno anche accresciuto la possibilità che si presentassero Bug e Glitch vari. In particolar modo nelle Incursioni (Volta di Vetro e La Fine Di Crota) i bug sono moltissimi ed insopportabili (dite la verità, avete tirato giù tutto il calendario quando l’impugnaspade appena ucciso non ha droppato la lama da usare contro Crota). Come se i difetti del titolo non fossero abbastanza, c’è di mezzo anche il rinvio dell’uscita del secondo DLC di Destiny (Il Casato Dei Lupi): scelta giustissima per evitare di fornire troppo presto missioni ancora buggate o incomplete, ma che purtroppo ha fatto in modo che i giocatori di Destiny non dedichino più tempo al titolo per mancanza di cose nuove da fare.

destiny_the_nexus_venus_1

Le buone notizie hanno tardato ad arrivare, ma alle fine eccole qui: secondo le dichiarazioni degli sviluppatori con la prossima patch di Destiny ( la 1.1.2 ) prevista prima dell’uscita della nuova espansione citata poco fa (che purtroppo non ha una data fissa), saranno risolti molti dei problemi più scomodi del gioco di casa Bungie. Prima di tutto saranno corretti i bug delle Incursioni di cui abbiamo parlato in precedenza (abbiamo i nostri dubbi, ma la speranza non muore mai), e poi saranno aumentati a grandissima richiesta gli slot disponibili nel deposito per ogni utente (ebbene si, il collezionismo virale di armamenti e armature esotiche e\o uniche ha contagiato tutti).

Altre migliorie verranno apportare alle casse di munizioni presenti in crogiolo (anche quelle semi-buggate), agli assalti, e alle opzioni audio e video. Speriamo che tutto questo arrivi il prima possibile, e soprattutto che siano modifiche funzionanti.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche