VideogiochiNews

Soulcalibur VI: Cervantes torna a far parte della serie

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i futuri acquirenti di Soulcalibur VI. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che Cervantes, il pirata fantasma, farà il suo ritorno nella serie.

Scopriamo qualcosa di più su questo personaggio

Quando Cervantes ha impugnato Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere. Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in moto la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte. E ora, dopo la sua resurrezione, lo scopo di Cervantes è più chiaro che mai: impugnare ancora una volta Soul Edge.Soulcalibur VI Cervantes

Inoltre, in occasione di quest’annuncio, Bandai Namco ha pubblicato in bellissimo video tutto dedicato a questo personaggio e noi ve lo riproponiamo in cima all’articolo. Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Soulcalibur VI farà il suo debutto in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre le versioni digitali per console e per PC arriveranno il giorno successivo. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche