World of Warcraft: Shadowlands, mostrato il corto animato Aldilà

Nella giornata odierna è stato mostrato un'anteprima del corto dedicato a World of Warcraft Shadowlands, maggiori dettagli nella news.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, durante la Gamescom Opening Night Live, è stato mostrato ufficialmente il nuovo corto animato dedicato a World of Warcraft: Shadowlands. Come annunciato nei giorni scorsi, Blizzard ha mantenuto la sua promessa, mostrando in diretta il corto intitolato Aldilà. Già un paio d’anni fa erano stati pubblicati alcuni cortometraggi intitolati Araldi (ispirati all’espansione Legion) e Araldi della Guerra (ispirati a Battle for Azeroth). Per i più curiosi, in attesa della presentazione della nuovissima serie, i video sopra citati sono disponibili sul canale Youtube ufficiale di WoW, che potete visitare a questo link.

Finalmente abbiamo potuto ammirare il primo dei corti animati dedicati a World of Warcraft: Shadowlands, dopo l’annuncio ufficiale approfondito nell’articolo che trovate al seguente link. Sicuramente i fan della nota saga Blizzard non potranno che essere contenti, in quanto la software house ha deciso di ampliare l’immenso narrativo di Warcraft in maniera alquanto insolita, dedicata a chi desidera affiancare la lore dell’opera al gameplay Game as a Service della stessa. Non ci resta di conseguenza che lasciarvi al filmato, che trovate in copertina all’articolo, augurandovi inoltre una buona visione. Vi invitiamo restate connessi sulle nostre per non perdervi nessuna novità sui moltissimi annunci dell’evento Gamescom Opening Night Live.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.