World of Warcraft: in arrivo una serie animata ispirata a Shadowlands

Annunciata una serie tv animata ispirata a Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft. La prima parte verrà mostrata al Gamescon.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Tra pochi giorni ci sarà la Gamescon 2020, e già da qualche giorno stanno cominciando ad uscire alcune anticipazioni. La serata d’apertura si terrà il 27 agosto alle 11 PDT in diretta streaming. Secondo quanto rilasciato nelle ultime ore, durante la prima sera potremmo assistere a varie presentazioni, alcune di queste già anticipate. Fra le tante, sarà possibile vedere la prima parte della nuova serie animata ispirata al mondo di World of Warcraft, in particolare alla nuovissima espansione Shadowlands. Già un paio d’anni fa erano stati pubblicati alcuni cortometraggi intitolati Araldi (ispirati all’espansione Legion) e Araldi della Guerra (ispirati a Battle for Azeroth). Per i più curiosi, in attesa della presentazione della nuovissima serie, i video sopra citati sono disponibili sul canale Youtube ufficiale di WoW.

Si tratterà di una nuova serie animata divisa in quattro parti chiamata Aldilà, e offrirà uno sguardo sulle Congreghe che dominano le zone della nuova espansione. Infatti, nel frattempo i giocatori di World of Warcraft potranno prepararsi al loro viaggio nelle Terretetre. Non sappiamo ancora in che modo verrà sviluppata la serie, ne cosa potremmo vedere nel corso delle puntate. Sicuramente durante il Gamescon verranno rilasciate molte informazioni.

Non vi resta che attendere per scoprirne qualcosa in più. Nel frattempo vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare costantemente. Vi ricordiamo, inoltre, che durante le giornate dell’evento verranno pubblicate tutte le notizie a riguardo.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.