World of Warcraft Shadowlands: annunciati Collector’s Edition e beta test

Presentata ufficialmente la Collector's Edition di World of Warcraft Shadowlands e l'arrivo di una nuova beta dell'ottava espansione del celebre gioco .

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 3 minuti

Nel corso delle ultime ore Blizzard ha annunciato ufficialmente alcune novità su World of Warcraft Shadowlands, l’ottavo pacchetto di espansione del celebre gioco di ruolo online multiplayer World of Warcraft. Durante l’anteprima in diretta streaming dei contenuti in arrivo, è stato annunciato l’arrivo di una nuova beta, che permetterà ai giocatori di affrontare sfide di livello massimo e di dare un primo sguardo al contenuto endgame del titolo. Inoltre il produttore esecutivo John Hight ha rivelato la Collector’s Edition della prossima espansione. La Collector’s Edition a tiratura limitata contiene molti oggetti collezionabili per rendere ancora più ricco il viaggio dei giocatori di World of Warcraft nelle Terretetre, tra cui:

  • Sigilli delle Congreghe – Set da collezione di quattro spille: aggiungi i simboli di tutte e quattro le Congreghe alla tua collezione di spille e abbellisci lo zaino, il lanyard o i tuoi vestiti con il simbolo del percorso che hai scelto.
  • Art of the Shadowlands: scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di Azeroth in questo libro rilegato e immergiti in un aspetto dell’universo di Warcraft poco esplorato… fino a ora.
  • Tappetino del mouse “Cielo infranto”: rivivi il momento in cui Sylvanas ha squarciato il velo tra questa vita e ciò che si cela oltre, cambiando per sempre il destino di Azeroth.
  • Chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition: scarica l’emozionante colonna sonora orchestrale di Shadowlands, il sottofondo perfetto per esplorare i regni dietro al velo strappato della realtà.

Oltre ad alcuni contenuti di gioco online:

  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato: prendi il volo per la tua prossima avventura su un essere sovrannaturale di puro Animum.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Animum: esplora l’aldilà insieme alla tua nuova mascotte.
  • Paramenti del Viandante Eterno: usa il tuo Dragone Eterno per iniziare una missione alla ricerca dei Paramenti del Viandante Eterno, un nuovissimo set di trasmogrificazione.
  • Effetto estetico per l’arma Brivido Fantasma: sblocca un nuovo effetto estetico per la tua arma. Come le altre illusioni, Brivido Fantasma può essere applicato solo a certi tipi di arma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno: raggiungi il luogo a cui hai vincolato la tua Pietra del Ritorno con un effetto estetico in grado di piegare la realtà.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands: potenzia istantaneamente un singolo personaggio per affrontare subito i contenuti iniziali di Shadowlands.

World of Warcraft Shadowlands

Vi ricordiamo che World of Warcraft Shadowlands uscirà su PC verso la fine del 2020, e supporterà controller e Ray Tracing. Il preordine della Collector’s Edition è disponibile da questa settimana online e presso i rivenditori selezionati al prezzo di 119,99 € e comprenderà anche una chiave digitale dell’Epic Edition per sbloccare la versione completa di Shadowlands e 30 giorni di tempo di gioco.

 

Condividi l'articolo