The Gentlemen: ecco il Blu-ray di Eagle Pictures per il film di Guy Ritchie

Eagle Pictures ha annunciato ufficialmente il Blu-ray di The Gentleman, il film firmato da Guy Ritchie ed interpretato da Matthew McConaughey!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

La commedia criminale The Gentlemen firmata da Guy Ritchie (Snatch – Lo Strappo, Lock & Stock – Pazzi Scatenati), grazie ad Eagle Pictures, è già disponibile in formato Blu-ray per essere comodamente gustata da casa. Il cast stellare della pellicola vede come protagonista Matthew McConaughey, oltre a Hugh Grant, Colin Farrell e Charlie Hunnam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Michael “Mickey” Pearson (McConaughey) è un boss della droga ormai stanco della malavita. Il suo desiderio è quello di ritirarsi dalla malavita e trovare acquirenti per uscire definitivamente dal giro. Non sarà facile però, perché Mickey col tempo si è fatto parecchi nemici. Tra essi ci sono il reporter Big Dave (Marsan) e l’investigatore Fletcher (Grant); i due hanno monitorato il boss e i suoi uomini. Uno di loro, Raymond, verrà così ricattato per mantenere al sicuro il capo. In cambio però servono 20 milioni. L’investigatore però, indagando, ha scovato qualcosa di molto più grande. Una faida di proporzioni immani per il controllo del traffico della droga nella quale sono coinvolti numerosi personaggi, ognuno di essi pronto a tutto per ottenere ciò che vuole. Scatenare l’inferno non è mai stato così facile.

Il Blu-ray di The Gentleman offrirà un comparto video con colori brillanti grazie alla risoluzione 4K UHD. Inoltre, la qualità del sonoro sarà in grado di farci percepire alla perfezione ogni singolo particolare, tanto da non farci rimpiangere l’impossibilità di poter vedere questo nuovo film in sala, a causa della pandemia legata al COVID-19. In particolare, impressionerà il senso di dimensione spaziale avvertito dalle casse del proprio sistema audio grazie al supporto allo standard DTS HD Master Audio 5.1. Scene d’azione esplosive e dialoghi scritti in maniera geniale garantiranno la fruizione di un film che segna il ritorno di Guy Ritchie ai suoi massimi livelli. Prima di The Gentlemen, Matthew McConaughey ha recitato in Dallas Buyers Club, Interstellar, The Wolf of Wall Street, La vita è un sogno e tante altre pellicole.

Di recente anche il film Anna, di Luc Besson, è disponibile nel formato Blu-ray.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!