Anna: il film di Luc Besson è disponibile in Blu-ray

Anna, l'esplosivo film di Luc Besson, è disponibile in Blu-ray in risoluzione UHD 4K! Lo spy movie non è mai stato così bello!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Eagle Pictures annuncia la disponibilità in formato Blu-ray del film Anna, diretto da Luc Besson. Si tratta di un action movie nel quale la protagonista, di origine russa, è una tossicodipendente interpretata da Sasha Luss, pronta a tradire il proprio paese. Negli Stati Uniti la pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche in data 21 giugno 2019. In Italia, a causa dell’emergenza legata alla pandemia da COVID-19, il film è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2021 esclusivamente in digitale tra le pagine del catalogo di Prime Video, il servizio streaming di Amazon. Ora potrà finalmente essere vostro in formato fisico, su supporto Blu-ray, per arricchire la vostra collezione. Di seguito, la sinossi ufficiale delle pellicola uscita nel 2019 in Italia e distrubuita da 01 Distribution:

Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare uno dei più temuti killer del Governo. Un’elettrizzante corsa che si sviluppa con energia propulsiva, colpi di scena sorprendenti e azione mozzafiato, ANNA porta per la prima volta sullo schermo Sasha Luss nel ruolo della protagonista con un cast di star tra cui la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Il cast del film Anna di Luc Besson è composto da Sasha Luss (Anna Poliatova), Luke Evans (Alex Thenkov), Lera Abova (Maude), Cillian Murphy (Lenny Miller), Helen Mirren (Olga), Alison Wheeler (Dorothee), Ivan Franek (Mossan) e Andrew Howard (Oleg). Valentina Favazza è la doppiatrice di Anna nella versione italiana del film. Con lei, Fabio Boccanera (Thenkov), Elena Perino (Maude) e Simone d’Andrea (Lenny Miller). Luc Besson è stato regista di molti film divenuti celebri nel corso degli anni, come ad esempio Nikita (1990), Leon (1994), Il quinto elemento (1997), Giovanna D’Arco (1999), The Lady – L’amore per la libertà (2011) e, tra i più recenti, Lucy (2014) e Valerian e la città dei mille pianeti, pubblicato nel 2017.

In calce alla notizia potete gustarvi l’esplosivo trailer di Anna. Prima di augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che da qualche giorno è disponibile in Blu-ray anche il film The Gentlemen, firmato da Guy Ritchie. Infine, da qualche minuto sappiamo che il making of dedicato alla Zack Snyder’s Justice League Cut sarà pubblicato nel giorno del debutto della nuova pellicola.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!