Zack Snyder’s Justice League: il making of sarà disponibile da subito

Il making of di Zack Snyder's Justice League sarà disponibile nello stesso giorno che vedrà il debutto del film su HBO Max!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Come riportato tra le pagine del portale ign.com, il making of di Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile lo stesso giorno del debutto del film sulla piattaforma HBO Max (18 marzo). Si tratta di un documentario che mostrerà molte scende da dietro le quinte della produzione. L’indiscrezione nasce da un post instagram di Simon Firsht, che ha lavorato come cameraman alla produzione del film Justice League nel 2017. Il post è accompagnato dal seguento messaggio, tradotto per voi in italiano (quello originale potete leggerlo in calce alla notizia):

Finalmente è arrivata la settimana della Zack Snyder’s cut! Sarà distribuita in tutto il mondo giovedì 18 marzo insieme a un documentario di 30 minuti sulla realizzazione di Justice League, che include tutti i miei filmati originali “mai visti prima” dal set e un’importante intervista con lo stesso signor Snyder. Sono veramente felice che finalmente questo documentario sarà visto da tutti i fan che hanno reso possibile questo evento senza precedenti! Ho anche l’onore di filmare la prima virtuale dal vivo questo mercoledì 17.

Il regista Snyder ha dunque intenzione di ospitare una festa ufficiale per la sua nuova versione di Justice League sulla piattaforma Scener a partre dal 18 marzo, lo stesso giorno in cui il film sarà disponibile su HBOX Max. I partecipanti all’evento dedicato ai fan dovranno avere un account HBO Max attivo per poter partecipare alla proiezione dell’evento e assistere in esclusiva ad una sessione di domande e risposte con Snyder ed i suoi numerosi ospiti speciali. Ad inizio febbraio è stato mostrato il nuovo costume di Superman all’interno della Zack Snyder’s Justice League Cut. Il film sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Inoltre, a partire dal 1° aprile, il film sarà disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Infine, la sinossi ufficiale del film:

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

https://www.instagram.com/p/CMbo3VCh5SA/

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!