VideogiochiNews

Tekken 7: nuovo trailer per la localizzazione araba

Bandai Namco ha condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo a Tekken 7, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro sviluppato dalla compagnia nipponica. Il filmato che vi riportiamo in calce alla news è una presentazione alla nuova localizzazione linguistica inserita all’interno del picchiaduro e che già nella giornata di ieri vi avevamo fornito un particolare cenno in merito, ovvero la lingua araba.

tekken-7-tgs-_06

Vista anche la presenza del personaggio arabo Shaheen all’interno del roster di Tekken 7, la localizzazione del picchiaduro di Bandai Namco si espande così anche nel Medio Oriente e come si può vedere dal trailer sono presenti dei sottotitoli in lingua araba che permettono ai giocatori di quelle zone di comprendere tutti gli eventi e le dinamiche che ruotano attorno al nuovo Tekken. Inoltre il filmato riporta che al momento la localizzazione araba è confermata ufficialmente per le piattaforme PlayStation 4 e PC, mentre manca su Xbox One.

Ricordiamo che Tekken 7 arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC in una data non ancora definita del 2017 e conterà al suo interno un roster di oltre 30 personaggi tra cui un nostro connazionale lottatore, Claudio Serafino, e l’invitato speciale Akuma da Street Fighter. Con il trailer seguente, auguriamo ai nostri lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche