VideogiochiNews

Prey for the Gods si prepara ad arrivare su console

Buone notizie per tutti i fan degli action-adventure. Nella giornata odierna, gli sviluppatori di No Matter Studios hanno annunciato, tramite Twitter, che la loro opera multimediale Prey for the Gods arriverà, oltre che su PC, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, considerato come l’erede spirituale di Shadow of the Colossus, sta, attualmente attraversando una campagna Kickstarter e, a 15 giorni dal termine di essa, sono stati raccolti $264.882 dei $300.000 totali richiesti dal team.

Prey for the Gods_02Prey for the Gods è ambientato in un’incredibile e desolata isola ghiacciata. Quest’ultima non avrà forse lo stesso incanto mistico delle lande abbandonate di Shadow of the Colossus, ma appare certamente come un mondo di grande fascino, un luogo molto pericoloso dove l’impresa che sarete chiamati a compiere assumerà i contorni di una sfida che ha dell’impossibile. Per sopravvivere a questa avventura dovrete sconfiggere gli stessi dei in cui credete. Nel titolo vi ritroverete ai confini di un mondo morente, divorato da nevicate perenni di un inverno che sembra non avere più fine. Il vostro obiettivo sarà quello di ripristinare il naturale equilibrio di una terra sull’orlo della distruzione, affrontando questioni alle quali nessuno sarebbe in grado di trovare una soluzione. Dovrete sopravvivere, lottare, fronteggiare pericoli enormi e boss mastodontici, in maniera non dissimile da quanto visto nell’indimenticabile capolavoro di Ueda.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche