fbpx
VideogiochiNews

Gli sviluppatori di Returnal anticipano novità “domani”

Returnal trailer
Un misterioso teaser da parte di Housemarque Studios, lo sviluppatore di Returnal, promette un imminente annuncio dallo studio che ci ha regalato l’acclamato roguelike per Sony PlayStation 5 e PC. Questa mattina, Housemarque ha pubblicato un’immagine teaser in bianco e nero sulla piattaforma social X (ex Twitter). L’immagine mostra un paio di occhi che osservano attraverso quello che sembra vetro frantumato, con una singola parola come didascalia: “Domani”.
Se si osservano bene, gli occhi nei frammenti di vetro pare siano proprio quelli di Selene Vassos, eroina (suo malgrado) di Returnal che ci ha fatto apprezzare ed amare il genere sulla console di nuova generazione Sony, ormai 4 anni fa poco dopo il lancio di quest’ultima. Tuttavia, Housemarque ha già confermato in passato di essere al lavoro su un’idea completamente nuova, suggerendo che questo progetto verrà lanciato prima di un eventuale ritorno alla storia di Selene.
Detto questo, Eevi Korhonen, senior narrative designer di Returnal, ha dichiarato che alcune idee rimanenti del gioco potrebbero essere integrate nel nuovo progetto di Returnal, suggerendo che i due potrebbero non essere troppo dissimili. Quello che è certo è che domani ne sapremo sicuramente di più, per cui non ci resta che attendere meno di ventiquattro ore e scopriremo se Selene tornerà o meno sui nostri schermi.
LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %