VideogiochiNews

Take-Two rilascia delle dichiarazioni su Nintendo

L’E3 ormai si è conclusa da tempo, ma nonostante tutto si trascina una mole di notizie consistente. Nintendo è stata protagonista di una conferenza davvero particolare, mostrando i nuovi Pokémon ma soprattutto il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il gioco si è dimostrato essere superiore alle aspettative di qualunque fan della saga ed è stato in grado smuovere gli animi di tutti gli appassionati di videogiochi.

Take-Two_02

Delle sorprendenti dichiarazioni sono emerse nelle scorse ore: Take-Two, azienda di cui fanno parte anche Rockstar Games, Global Star Software, 2K Games e 2K Sports, ha informato di essere molto interessata al nuovo Nintendo NX ma non solo. Queste sono state le parole di Strauss Zelnick, CEO della società:

Poterebbe essere veramente eccitante, mai dare Nintendo per spacciata. Loro stanno tranquilli per un po’, poi tornano sul mercato e fanno qualcosa di emozionante. Siamo molto interessati ai futuri progetti di Nintendo, stiamo seguendo da vicino il loro sviluppo.

Le parole del CEO lasciano intravedere anche la possibilità che Nintendo stia lavorando anche ad altri progetti oltre a quelli mostrati. Per questo purtroppo non ci sono aggiornamenti, staremo a vedere se nei prossimi messi verrà alla luce qualcosa di interessante. Cosa ne pensate delle parole di Zelnick? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche