VideogiochiNews

System Shock, il reboot arriverà su PS4

Dopo l’annuncio del reboot di System Shock, leggendario fps da molti considerato fonte d’ispirazione per Bioshock, il web è letteralmente esploso, supportando in modo spropositato la campagna Kickstarter dell’attesissimo reboot. Inizialmente il titolo era però previsto solo su Xbox One e PC, ma Jason Fader, producer del titolo, ha annunciato in giornata odierna che il suo lavoro arriverà anche su PlayStation 4, visto il grande successo riscontrato sul web.

System ShockDopo che abbiamo visto l’incredibile rischiesta da parte dei giocatori PS4 abbiamo riorganizzato in nostri impegni e le nostre priorità per riuscire a parlare con Sony. Dopo qualche settimana e tantissime email annunciamo ufficialmente l’arrivo della versione PS4! Senza necessità di raggiungere alcun stretch goal. Abbiamo deciso di aggiungerla come un ringraziamento ai nostri sostenitori e alla fiducia che stanno riponendo in noi.” Queste le parole di Jason, sicuramente al miele per tutti i possessori di console Sony e, soprattutto, per tutti i videogiocatori del mondo: System Shock è un titolo che tutti meriterebbero di poter giocare, indipendentemente dalla piattaforma; un titolo che ha fatto la storia del mondo videoludico, con un villain probabilmente ancora oggi insuperato. Attendiamo con ansia l’uscita del reboot di System Shock, che ricordiamo sarà disponibile su Xbox One, PC e Ps4.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche