Super Smash Bros trionfa ai People’s Choice Awards 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Questa notte, in quel di Los Angeles, si sono tenuti i People’s Choice Awards 2016 durante la quale, in base a diverse categorie, sono stati nominati i vincitori dei rispettivi premi: quello come miglior videogioco del 2015 è toccato a Super Smash Bros.

super smash bros

I voti provenivano dall’intera community, infatti era possibile esprimere le proprie preferenze tramite SMS o tramite il web: il picchiaduro di Nintendo quindi, nonostante in realtà sia un gioco del 2014, si è visto trionfare sui molti titoli usciti durante lo scorso anno, segno che il grande supporto continuativo nel tempo (con in uscita ancora i DLC di Corrin e Bayonetta a febbraio) da parte della casa di Kyoto ha portato i suoi benefici.

Menzione anche al miglior titolo mobile, sempre secondo la giuria “popolare”, che è toccato a Candy Crush Saga. Siete d’accordo con questa vittoria o pensate che il titolo di miglior videogioco del 2015 andasse a qualcun altro? Siete tra coloro che ancora giocano e amano Super Smash Bros.? Diteci la vostra commentando l’articolo o sulla nostra pagina Facebook!

Se volete conoscere tutti i vincitori delle altre categorie (tra cui serie tv, film e musica), non vi resta che cliccare qui.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.