VideogiochiNews

Street Fighter 6, Capcom rivela collaborazione con Tartarughe Ninja

Capcom ha annunciato durante l’EVO diverse novità per Street Fighter 6, tra cui anche diversi combattenti che arriveranno in DLC. Tra i contenuti dedicati all’ultimo picchiaduro di casa però, c’è anche una collaborazione con un famigerato brand, che tornerà anche presto al cinema: Teenage Mutant Ninja Turtles.

La collaborazione è alle porte, e questi contenuti saranno a disposizione da domani 8 agosto. Ma di che si tratta di preciso? Questo nuovo contenuto non riguarda personaggi giocabili, bensì dei cosmetici, delle skin, delle emote e così via, che potrete utilizzare all’interno del Battle Hub e della modalità World Tour.

Chiaramente ci saranno anche altre chicche sparse qua e là per il gioco, e alcune delle quali con cui potrete interagire. Se volete vedere alcuni di questi contenuti, vi proponiamo il video dedicato alla collaborazione.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche