NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Peter Parker è ferito nelle nuove foto dal set

Nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man: No Way Home mostrano un Peter Parker malconcio dopo gli eventi del precedente film. L’atteso nuovo film con protagonista l’arrampicamuri è stato protagonista di numerose speculazioni in questi mesi.

Dal presunto ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Peter Parker cinematografici al ritorno confermato di Alfred Molina e Jamie Foxx nei panni di Doc Ock ed Electro, sembra che il Multiverso farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Tutto questo clamore che circonda Spider-Man: No Way Home ha però oscurato quello che con molta probabilità sarà il fulcro del nuovo film. Peter Parker avrà ancora la sua vita normale da affrontare nel nuovo film ora che la sua identità è stata rivelata in Far From Home.

L’attore di Ned Leeds, ossia Jacob Batalon, ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto del dietro le quinte che vedono protagonisti lui e Holland sul set di Spider-Man: No Way Home. In due foto, Holland indossa una felpa con cappuccio della Midtown High School. Nella terza foto, invece, vediamo Holland con il volto contuso e graffiato. Potete trovare le suddette foto nel post Instagram qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

Il modo in cui Peter Parker tornerà a scuola è solo uno dei tanti misteri di Spider-Man: No Way Home. Peter non ha mai avuto una vita facile a scuola, ma dopo che la sua identità è stata svelata nel precedente film le cose potrebbero persino peggiorare. Non dimentichiamoci, infatti, che Peter Parker/Spider-Man è accusato dell’omicidio di Mysterio/Quentin Beck.

Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 e vedrà il ritorno di Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori, oltre che di Jon Watts in cabina di regia.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche