Spider-Man 3: Tobey Maguire sul set? Alcune foto lo proverebbero

I rumor su Spider-Man 3 si fanno sempre più insistenti e delle nuove foto sembrerebbero confermare il coinvolgimento di Tobey Maguire.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i rumor insistenti che vedrebbero il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel prossimo Spider-Man 3 con protagonista lo Spidey di Tom Holland, nelle scorse ore sono emersi ulteriori novità sulla vicenda, stavolta con tanto di immagini a testimoniare che l’attore 45enne sia coinvolto in un progetto cinematografico al momento sconosciuto. Secondo quanto riportato su Just Jared, Maguire sarebbe stato sorpreso nella giornata di ieri (mercoledì 9 dicembre) a North Hollywood, in California, per una prova costume. Non è chiaro se la pellicola in questione sia effettivamente Spider-Man 3, o se abbia in qualche modo a che fare con Babylon, nuovo progetto cinematografico dove non solo è coinvolto l’attore che ha prestato il volto all’Uomo Ragno di Sam Raimi, ma anche Brad Pitt ed Emma Stone.

Al momento non vi è stata alcuna conferma ufficiale dell’effettiva presenza degli Spider-Men di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, ma gli indizi emersi in queste ultime ore (insieme alle parole piuttosto vaghe di Zendaya) sembrerebbero confermare ulteriormente i rumor, che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan del Marvel Cinematic Universe. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, magari in occasione dei The Game Awards 2020 (evento che si terrà venerdì 11 dicembre all’una di notte) durante il quale potrebbe essere mostrato il primo teaser trailer del film, vi ricordiamo che Spider-Man 3 dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021, e oltre Tom Holland, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon Tony Revolori, il cast del film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange e di Alfred Molina in quelli del Doctor Octopus.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.