Ogni volta che salite di livello in Solo Leveling: Arise, otterrete punti statistica che possono essere distribuiti come desiderate per rendere Sung Jinwoo più forte. Potete ottenere punti statistica anche cambiando classe, e spenderli in modo appropriato è essenziale per sopravvivere nelle parti finali del gioco.
Come giocatori, vestirete il ruolo di Sung Jinwoo e controllerete la sua crescita, dandovi completa libertà su come potenziarlo. Che sia un assassino che uccide con un sol colpo interamente focalizzato sulla Forza o un mago con un’elevata Intelligenza. Ma ci sono solo cinque attributi tra cui scegliere, quindi con questa guida alle statistiche vogliamo suggerirvi come spendere correttamente i vostri punti e trarne un maggior vantaggio.
ATTENZIONE: vi ricordiamo che questa guida sulle migliori statistiche da livellare di Solo Leveling: Arise può contenere piccoli spoiler sulle meccaniche di gioco, quindi continuate nella lettura solo consapevoli di ciò.
Guida alle Migliori Statistiche da Livellare
Di seguito vi elenchiamo le migliori statistiche di Sung Jinwoo da livellare, e come potenziarvi all’interno del gioco, quindi fate buon uso dei nostri consigli e preparatevi a dare il meglio!
Le Migliori Statistiche per Sung Jinwoo
Quando giocherete per la prima volta con Sung Jinwoo, vedrete unicamente cinque statistiche tra cui scegliere per distribuire i vostri punti. Queste statistiche sono Forza, Vitalità, Intelligenza, Agilità e Percezione. Ognuna di queste consente bonus diversi man mano che distribuirete i vostri punti statistica.
- Forza – Aumenta il danno dell’attacco base e il danno delle abilità.
- Vitalità – Aumenta la difesa e gli HP del personaggio (Hit-Points).
- Intelligenza – Aumenta gli MP (Mana-Points) e la riduzione del tempo di ricarica.
- Agilità – Aumenta la percentuale dei colpi critici e i danni che arrecano.
- Percezione – Aumenta la precisione.
Tra queste statistiche dovete focalizzarvi su Forza e Percezione. Inizialmente, spendete tutti i vostri punti su Forza finché non accumulerete almeno 60 punti in Forza. Questo permetterà a Sung Jinwoo di completare facilmente molti dei capitoli della Storia.
Successivamente, dovete spendere i punti su Percezione così da aumentare il limite minimo di danno da infliggere ai nemici. Percezione rende inoltre Sung Jinwoo molto più efficace contro i nemici con Riduzione al Danno, Difesa Elevata e Scudi. Provate a mantenere un rapporto di 2:1 per la distribuzione delle statistiche Forza e Percezione.
Potete anche livellare Vitalità e Intelligenza ogni cinque livelli per assicurare che gli HP e la Difesa di Sung Jinwoo scalino in modo appropriato. Le altre statistiche invece verranno potenziate dai set di equipaggiamento e dalle armi quindi non dovete preoccuparvene.
Potreste pensare di dover dar priorità ad Agilità e Intelligenza seguendo le gesta di Sung Jinwoo nell’anime, ma il ragionamento del protagonista non si applica a Solo Leveling: Arise. Le statistiche qui consentono un bonus fisso che bisogna considerare.
Come Ripristinare i Punti Statistica
Non preoccupatevi se avete già speso alcuni punti statistica nell’attributo sbagliato. Potete facilmente ripristinare tutti i vostri punti in Solo Leveling: Arise seguendo questi pochi e semplici passi:
- Andate su ‘Menu’ cliccando sull’icona in alto a destra dell’interfaccia ‘Home’.
- Tra le opzioni, selezionate ‘Sung Jinwoo’.
- Ora cliccate sul pulsante con la Freccia in Su nell’interfaccia delle statistiche in alto a sinistra dello schermo.
- Premete l’opzione Ripristina in fondo all’interfaccia ‘Assegna Punti Statistica’.
- Spendete in fine i gold necessari (dipende da quanti punti statistica avete speso), e i vostri punti verranno immediatamente rispristinati.
Questo è tutto per la guida alle statistiche di Sung Jinwoo in Solo Leveling: Arise, ma se volete potete dare una sbirciata anche alle guide sul farming dei gold, sulle Evocazioni e su come aumentare il livello di reputazione.