fbpx
VideogiochiGuide

Solo Leveling: Arise – Guida a come aumentare il livello di reputazione

Solo Leveling: Arise

Il nuovo titolo per PC e mobile dedicato al webtoon di Solo Leveling è un titolo molto più profondo e complesso di quello che sembra. All’interno di Solo Leveling: Arise, infatti, non basterà uccidere i nemici e costruire il proprio esercito di ombre per vivere l’avventura al massimo del suo potenziale: ci sono alcuni elementi importanti che vanno tenuti in considerazione, su tutti, il livello di reputazione.

Avere un alto livello di reputazione sarà infatti importante per ottenere oggetti extra come ad esempio chiavi del cancello extra, pietre dell’essenza e persino degli speciali biglietti per le estrazioni. In questa guida vedremo come accrescere la nostra reputazione nel modo più efficace.

Solo Leveling

Come aumentare di reputazione in Solo Leveling: Arise

Sebbene sia possibile ottenere un po’ di esperienza valida per accrescere la barra della reputazione completando una qualsiasi delle missioni principali del gioco, il metodo più veloce in verità consiste nel completamento delle missioni giornaliere e settimanali.

Facendo un rapido calcolo, infatti, scopriamo di poter ottenere circa 2.500 punti esperienza completando le missioni quotidiane e oltre 7000 punti esperienza aggiuntivi completando quelle settimanali.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 salta l'estate, per un rumor

Metodi meno efficaci ma comunque da tenere in considerazione per accrescere la propria esperienza sono il completamento delle Missioni Encore, il superamento di 12 cancelli al giorno e il completamento dei Dungeon d’istanza.

Aumentare la propria reputazione è importante innanzitutto perché ogni volta che la nostra reputazione sale di livello otteniamo delle ricompense speciali: Pietre Essenza e Biglietti sono all’ordine del giorno.

Potete trovare sul nostro sito ulteriori guide di Solo leveling:Arise che vi invitiamo a leggere per vivere appieno l’esperienza di gioco!

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %