[PAX 2015] Nuovi filmati della versione PS4 di Final Fantasy XV

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Al PAX 2015 Square Enix, attraverso i Lead Game Designer Wan Hazmer e Prasert Prasertvithyakarn, ha deliziato i suoi ospiti mostrano nuovi filmati di Final Fantasy XV, tutti in versione PS4 del gioco.

Final Fantasy XVI vari video sono tratti dalla demo “Episode Duscae”, in cui Noctis viene introdotto al combattimento. Ci sono poi altri spezzoni di gameplay in cui ci sono altri personaggi principali del gioco, finoa d arrivare al “Wiz Chocobo Post” in cui ci si potrà rilassare interagendo con i tanto amati Chocobo.

Ecco a voi i video, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=BJXcDjIpH1I

https://www.youtube.com/watch?v=ODJEgmr6mDA

https://www.youtube.com/watch?v=NWRjaVvv148

https://www.youtube.com/watch?v=xJdmqmjdkWQ

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.