VideogiochiNews

Overwatch: ribilanciamenti per McCree e Ana

Nelle scorse ore, Blizzard ha pubblicato un importante aggiornamento disponibile per lo sparatutto Overwatch, il quale porta a ribilanciare alcune abilità al pistolero McCree, l’ennesimo ritocco effettuato su di lui dopo il nerf del mese precedente, e alla neo-arrivata nel roster Ana Amari, che godrà di due buff davvero niente male.

Overwatch - Ana Amari

Andando a parlare nel dettaglio, McCree vedrà diminuire il danno del fuoco primario di circa dieci metri, ma contemporaneamente il tempo che intercorre tra l’utilizzo della flashbang e la possibilità di sparare diminuisce da 0,5 a 0,35 secondi, e la cadenza del fuoco secondario viene aumentata del 15%. Inoltre a McCree viene rivisto il range di efficienza delle armi, che risulterà migliorato rispetto al lancio. Per quanto riguarda la nuova cecchina curatrice subirà dei potenziamenti molto sostanziosi, come l’aumento della capacità dei proiettili del suo fucile biotico da 8 colpi a 10 colpi a caricatore e l’aumento della cadenza di fuoco del 20%.

Per il momento, l’aggiornamento è disponibile per la versione PC e per quanto concerne il rilascio sulle versioni per console probabilmente sarà rilasciata i prossimi giorni. Quanto pensate che cambieranno potenzialmente McCree e Ana d’ora in avanti? E quali altri modifiche vorreste che venissero effettuati sui personaggi di Overwatch?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche