fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone incontra Overwatch

OverStone

Come sarebbero gli eroi di Overwatch catapultati nel mondo di Hearthstone? Trasporre le loro abilità, le loro caratteristiche e la loro storia all’interno di una carta. Il team di Game Legends vi propone una loro interpretazione, più o meno bilanciata, di questa idea.

soldato 76 cardsymmetra cardtorbjorntorretta di torbjorntracer cardwidowmaker cardwinston cardZarya cardZenyatta cardbastion cardmeiblocco di ghiacciod.va cardD.Vagenji cardhanzo cardjunkrat cardlùcio cardmccree cardmercy cardpharahreaper cardReinhardt cardroadhog card

Che ne pensate di queste carte? Potrebbero rendere alcune carte più o meno utilizzabili? Per i giocatori di Overwatch, pensate che le abilità e la personalità degli eroi sia stata ben interpretata? Fateci sapere cosa ne pensate!

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows, Ubisoft rivela le dimensioni della mappa
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.

Comments are closed.

0 %