E3 2016: nuovi video sull’universo di Final Fantasy XV

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Non si trattano di giochi, ma in qualche modo sono correlati all’universo di Final Fantasy XV. Nel corso dell’Active Time Report E3 2016 Day 0 Edition, Square Enix ha condiviso al pubblico dei nuovi trailer relativi al lungometraggio animato Kingsglaive: Final Fantasy XV e alla serie anime Brotherhood Final Fantasy XV, i quali filmati potete trovarli in calce alla notizia.

Ricordiamo per coloro che si sono persi la giornata di ieri dell’E3 che alle conferenze di Microsoft e Sony sono stati mostrati dei filmati, dove nel primo viene mostrato una breve battaglia tra il protagonista Noctis e il colossale Titan (che potete vedere direttamente qui), mentre nel secondo è stato svelato un trailer del titolo accompagnato dalla musica del DJ Afrojack in collaborazione con Square Enix (che ovviamente vi riportiamo qui sotto qualora ne siate curiosi)

final fantasy xv_01

Inoltre, il direttore del quindicesimo capitolo RPG Hajime Tabata svelerà nuove informazioni sul gioco durante due speciali presentazioni presso il booth di Square Enix, seguibili in diretta streaming sul canale YouTube. Gli appuntamenti sono previsti:

  • Martedì 14 Giugno dalle ore 23.15 alle ore 0:15
  • Mercoledì 15 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 21.00

Rimembriamo a tutti i lettori che Final Fantasy XV farà il suo debutto il 30 settembre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Con i due filmati del lungometraggio animato e della serie anime, auguriamo come sempre una buona visione e di non mancare alla terza giornata di conferenze E3 in nostra compagnia sul canale Twitch, con Nintendo e Square Enix protagonisti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!