VideogiochiNews

E3 2016: video gameplay di Final Fantasy XV

Durante il corso della conferenza di Microsoft all’E3 2016 di Los Angeles, anche Final Fantasy XV trova un suo spazio grazie a una demo giocata davanti agli occhi degli spettatori. Il video che vi riportiamo qui sotto in calce all’articolo mostra il protagonista del gioco Noctis e alcuni dei suoi compagni affrontare il colossale e minaccioso Titan, in una battaglia molto frenetica e senza esclusione di colpi. Inoltre, si può avere la possibilità di scorgere uno sguardo più dettagliato sul sistema di combattimento e sulle dinamiche delle battaglie del gioco targato Square Enix, oltre ad ammirare la qualità del comparto grafico di cui ne è composta.

final fantasy xv umbra

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV, il quindicesimo capitolo della serie principale sviluppata da Square Enix, uscirà nei nostri negozi a partire dal 30 settembre 2016 su piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Con il video gameplay del gioco riportato qui sotto, oltre a invitarvi di dirci (se volete) la vostra impressione a caldo commentando tale filmato, auguriamo a tutti i lettori una buona visione e un buon proseguimento con le conferenze E3 di oggi! Ricordiamo anche che potete seguire con noi la diretta delle conferenze dell’evento di Los Angeles su Twitch!

https://www.youtube.com/watch?v=HGq6CdPyh9Y

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche