VideogiochiNews

Nuovi dettagli inediti sulla demo di Pokémon Sole e Luna!

Il conto alla rovescia sta ormai per esaurirsi! A pochi giorni dalla versione di prova di Pokémon Sole e Luna, disponibile il prossimo 18 ottobre 2016 sul Nintendo eShop, sul sito giapponese di Nintendo sono state svelate alcune nuove immagini inedite, catturate proprio dalla versione demo speciale e che mostrano alcuni dettagli. Ovviamente il titolo non seguirà la storia dei giochi completi, ma permetterà di assaporare una piccola anteprima della regione di Alola, grazie ad alcune funzioni che saranno presenti all’interno dei titoli di settima generazione. Avremo tra le mani Greninja, che sarà successivamente trasferibile alla versione completa.

Quest’ultimo dispone dell’abilità unica nel suo genere Morfosintonia, che causa la trasformazione del Pokémon Ninja nella famosa Forma Ash della serie animata. Conosceremo anche il Poképassaggio, che consente di noleggiare temporaneamente un mostriciattolo tascabile per spostarsi via terra, via mare o via cielo. Finalmente proveremo il Pokévisore, che permetterà al giocatore di scattare delle foto ai Pokémon nel loro habitat naturale. Dulcis in fundo, sempre nella versione demo di Pokémon Sole e Luna assisteremo alle nuovissime mosse Z! In quanti allora la proverete? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo titolo e raccontateti cosa vi aspettate di trovare tra i Pokémon di settima generazione! Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche