Videogiochi

Etrian Odyssey V: primo trailer del gioco!

Durante il Nintendo Direct, avvenuto nelle scorse ore, la Società Atlus ci ha mostrato un nuovissimo video, il quale può essere visto da voi in basso, per Etrian Odyssey V, un nuovo capitolo della saga che ci è stato tenuto nel mistero per molto molto tempo, e solo di pochissimo tempo fa ha annunciato l’ uscita per questa estate sul territorio giapponese.

r-etrian-odyssey-v_notizia

Etrian Odyssey è un gioco alla Dungeon Crawler, ossia un tipo di ambiente fantastico di gioco di ruolo in cui gli eroi che creiamo li faremo navigare in un ambiente stile labirinto (da qui Dungeon) dove si incontrano vari personaggi nuovi i quali possiamo anche combattere perchè possono rivelarsi dei nemici, e dove nel quale possiamo trovare nuovi tesori che possono aiutarci a migliorare il nostro eroe.

Il quinto capitolo della saga è una storia che prende il nome da una terra del loro mondo, “Arcadia“, nella quale possiamo trovare quattro diverse razze: Arslan, Lunaria, Cerian e Brani. Il personaggio potrà essere personalizzabile liberamente a nostro piacimento e si potrà scegliere anche una delle 22 voci a noi disponibili.

Etrian Odyssey V sarà reso disponibile dal 4 Agosto 2016 solamente in Giappone ed esclusivamente per Nintendo 3DS. Per ora non si sanno altre notizie riguardanti l’uscita del gioco in Europa.

Il trailer è stato pubblicato sul canale YouTube Persona Central e noi, come sopracitato, ve lo proponiamo proprio qui in basso.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche