Nuove info sulla timeline del nuovo Tri Force Heroes nella storia di Zelda

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Zelda MMAttraverso un’intervista rilasciata da Hiromasa Shikata a Game Informer, veniamo a conoscenza del posizionamento cronologico e della presenza di costumi legati al mondo del Regno dei Funghi, inseriti nel nuovo  Tri Force Heroes.

Vi riportiamo l’intervista:

GI: In che parte della timeline di Zelda è ambientato Tri Force Heroes?

HD: È una domanda difficile. La timeline di Zelda è decisamente complicata e analizzando la storia ci si rende conto di come sia divisa in 3 rami. Non posso dire con certezza in quale di questi ci troviamo, ma per ciò che concerne il design, è sicuramente Link Between Worlds. Ma non è – come arco temporale – prima o dopo. Non l’abbiamo deciso né detto.

GI: Si colloca nello stesso universo di A Link Between Worlds?

HS: Di nuovo, con la storia di Zelda abbiamo diversi mondi paralleli. Non sono in grado di dire in quale sia a questo punto.

GI: Vedremo costumi basati sui personaggi di altri franchise Nintendo?

HS: Come Mario? No. Solo cose provenienti dall’universo di Zelda.

Cosa ne pensate di questo nuovo Tri Force Heroes?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!