Manutenzione in arrivo per Nintendo Network

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha comunicato, tramite la sua pagina ufficiale, che da martedì 10 maggio ci sarà una manutenzione per i servizi di Nintendo Network, durante la quale tutti i servizi a esso dedicato, incluse le modalità online dei giochi e le classifiche, saranno temporaneamente non disponibili; nel nostro continente, la manutenzione prenderà il via dalle ore 13.00 fino alle ore 17.00 del giorno appena riportato in apertura di articolo.

Nintendo Network

Vi invitiamo dunque a prendere nota della data e orario sopra riportati per evitare spiacevoli inconvenienti o altro, anche se la fascia oraria coinvolta (il quale avrà luogo dall’ora di pranzo fino al tardo pomeriggio) è tutto sommato accettabile e la durata complessiva comunque non è particolarmente lunga. Avremo modo di sapere i nuovi miglioramenti e tutto ciò che è stato effettuato al termine della manutenzione prevista per martedì prossimo sul servizio di Nintendo Network.

Avete saputo delle ultime notizie secondo le quali alcuni titoli in uscita entro il primo anno di NX potrebbero arrivare per la suddetta piattaforma e che il nuovo The Legend of Zelda non arriverebbe in concomitanza col lancio ufficiale della nuova console della grande N? Per tutto questo e altro ancora sull’universo Nintendo e ciò che riguarda il mondo videoludico, rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!