VideogiochiNews

The Legend of Zelda per Nintendo NX a marzo 2017? Sembrerebbe di no!

Solo qualche giorno fa, era arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Nintendo che The Legend of Zelda (perla del prossimo E3 2016) sarebbe arrivato nel mese di marzo 2017 (per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo in questione). Nelle ultime ore però sembra che, secondo il sito di Nintendo of America, il lancio di Nintendo NX non potrebbe essere accompagnato da The Legend of Zelda. E’ stato notato infatti che è stata cambiata sulla scheda ufficiale del titolo di gioco sul portale di stampa americano, annunciato proprio di recente anche per Nintendo NX.

the legend of zelda wii-u-nx

Secondo una indiscrezione di un utente di NeoGaf, arrivata tramite twitter, il titolo, in sviluppo anche per Wii U, non arriverebbe sul mercato in tempo per il lancio della nuova console di Nintendo ma solo successivamente in un generico 2017. Ricordiamo che il day one di Nintendo NX è previsto per marzo 2017 proprio come annunciato pochi giorni fa. Non si può quindi più dare per scontato che ad accompagnarlo ci sia il nuovo capitolo del franchise di Link. Non ci resta che aspettare insieme il prossimo E3 per avere una conferma o una smentita, E3 in cui il nuovo Zelda sarà sicuramente il protagonista in casa Nintendo.

Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche