NewsVideogiochi

Il nuovo Zelda uscirĂ  a marzo 2017 su Wii U e NX

Nintendo, attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato ufficialmente che il nuovo Legend of Zelda è stato posticipato. Il titolo sarà disponibile da marzo 2017 ed a sorpresa uscirà in contemporanea sia su Nintendo Wii U che su Nintendo NX.

Dopo aver annunciato l’assenza della console NX, e la conseguente conferma dell’uscita in tutto il mondo per marzo 2017, all’attesa conferenza che Nintendo terrĂ  all’E3 2016 di Los Angeles solo una cosa puĂ² console tutti i fan di Link, fortunatamente il titolo sarĂ  il vero grande protagonista dell’evento. Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio da parte della casa di Kyoto? Siete rimasti delusi? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci piĂ¹ aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare piĂ¹ nulla: "Ă‹ un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Secondo me va bene posticiparlo per farlo uscire su entrambe le console, così nessuno rimane deluso, esce su WIIU per la gioia di chi giĂ  cel’ha e esce su NX per chi non ha comprato WIIU, è semplicemente un motivo in piĂ¹ per comprare una nuova console, poi dal momento che sto aspettando proprio l’uscita di questo gioco per comprare WIIU, se esce direttamente su NX sono piĂ¹ contento (anche se in realtĂ  poi il WIIU me lo comprerei lo stesso)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche