VideogiochiNews

NX: alcuni titoli in uscita entro marzo 2018

Emerge un’altra chicca dall’insider Emily Rogers, molto celebre in fatto di notizie riguardanti Nintendo, dopo quella di Retro Studios che vi abbiamo riportato ieri; secondo il suo tweet delle ultime ore, NX potrebbe disporre, a partire dal suo debutto sul mercato, di titoli interessanti in uscita nell’arco dei primi 12 mesi.

NX

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/726088806491770880?ref_src=twsrc%5Etfw

Leggendo il suo tweet qui sopra, si possono notare, oltre alla conferma del nuovo The Legend of Zelda e ovviamente al progetto non ancora definito di Retro Studios, anche titoli come un nuovo Super Smash Bros., Mario Kart, Pikmin 4, un Mario 3D e, messo in forse, un nuovo Animal Crossing. Stando ad altre voci, Nintendo starebbe lavorando anche su dei porting di alcuni giochi Wii U tra cui Super Smash Bros per Wii U, Splatoon, Mario Kart 8 e Super Mario Maker.

Chiaramente, trattasi di voci privi di ufficialità, invitiamo a tutti i lettori di prendere questa notizia come un semplice rumor, anche se l’insider in varie occasioni si è dimostrata abbastanza attendibile con queste chicche nei riguardi della grande N. Non appena Nintendo darà conferma a queste indiscrezioni, ve lo riferiremo come sempre sulle nostre pagine.

A quanti di voi piacerebbe vedere dei nuovi capitoli di quelle serie o dei porting di giochi Wii U sopra citate nel primo anno di NX? Fateci sapere le vostre opinioni commentando la notizia!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche