Com’era facilmente preventivabile, Lady Dimitrescu ha immediatamente ottenuto un immenso successo su Internet subito dopo essere apparsa nelle prima immagini ufficiali di Resident Evil Village e, in seguito a questo forte impatto mediatico, alcuni fan si sono già mobilitati per ricreare il personaggio in altri videogiochi tramite apposite mod. La prima mod che vede protagonista Lady Dimitrescu al di fuori di Resident Evil Village vede la vampira nell’universo di Fallout 4.
Creata dal modder Vtaw, questa mod introduce un outfit basato su proprio su quello di Lady Dimitrescu in Resident Evil Village. Potete scaricare la suddetta mod con Lady Dimitrescu di Fallout 4 tramite questo link. Di seguito, invece, potete trovare uno screenshot rappresentativo:
In un nostro precedente articolo vi avevamo svelato l’altezza reale di Lady Dimitrescu, chiarita ufficialmente da Capcom dopo che Ash Parrish di Kotaku ha tentato di calcolarla, questa corrisponde a circa due metri e novanta. Stando a questi numeri si evince che questa Lady Dimitrescu potrebbe rivelarsi il nuovo Nemesis (o Mr X) della saga di Resident Evil.
Resident Evil Village verrà pubblicato tra poco meno di un mese, ovvero a partire dal 7 maggio 2021. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One potranno essere aggiornate gratuitamente alle loro controparti di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox One Series X/S. Prima dell’uscita del titolo, Capcom terrà un secondo Resident Evil Showcase il 15 aprile. Vi rimandiamo inoltre al nostro articolo dove il director di Resident Evil Village ha lodato particolarmente le feature di PlayStation 5, ecco il link per accedervi.
Rimanendo nell’universo di Resident Evil, nell’agosto del 2021 era stato confermato che Resident Evil avrebbe ricevuto un adattamento da parte di Netflix sotto forma di serie TV, oltre a un film in CGI chiamato Resident Evil: Infinite Darkness. A questo si aggiunge anche il reboot cinematografico della serie, che verrà diretto da Johannes Roberts.