Konami: Comunica di non aver ancora abbandonato Silent Hills

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

SilentHillsCreepyCome tutti saprete, nel corso dello scorso weekend, sia Guillermo del Toro e Norman Reedus hanno ufficializzato la definitiva cancellazione dl progetto Silent Hills.

Konami dopo le loro dichiarazioni ha diramato un breve comunicato stampa nel quale voleva far chiarezza sulla situazione della quale ormai da diverso tempo si è resa purtroppo protagonista.

Nel breve comunicato la società ha confermato le dichiarazioni dei due sopra, chiarendo che l’accordo tra le parti è stato ufficialmente cancellato, ma che nonostante ciò la società non abbandonerà il progetto Silent Hills, ma che anzi continuerà ad essere presente nel catalogo di Konami.

Le parole del publisher però non fanno riferimento ad un eventuale sviluppo di Silent Hills anche senza Guillermo del Toro e Norman Reedus, e non menzionano neanche una probabile produzione di un nuovo episodio senza l’eventuale coinvolgimento di Hideo Kojima.

 

Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!