NewsVideogiochi

Iniziati i saldi natalizi su Xbox Store

Con la vigilia di Natale che sarà ospite nelle nostre calde e accoglienti dimore tra due giorni, Microsoft invece si prepara a dare il via ai magnifici saldi natalizi su Xbox Store! A partire da oggi il negozio online della casa di Redmond garantirà un mare di sconti sui migliori titoli per le piattaforme Xbox 360 e Xbox One e, stando da Microsoft, questi saranno “i saldi più grandi della storia”.

Xbox Store

I saldi natalizi su Xbox Store andranno avanti fino al 9 gennaio 2017, ben 19 giorni di grandi offerte e promozioni per tutti i giocatori in possesso delle piattaforme di Microsoft. Non è stato ancora diffuso la lista completa dei titoli che saranno scontati in quest’occasione, ma sicuramente si annoverano molti giochi recenti come Battlefield 1, Dead Rising 4, Final Fantasy XV e Watch Dogs 2. Stando anche dal video che vi riportiamo qui sotto in calce e che fa una panoramica dei giochi presenti tra i saldi, è possibile vedere Dishonored 2, ReCore, Gears of War 4, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, NBA 2K17 e moltissimi altri. Infine è da non perdere la possibilità di sottoiscriversi per un mese al servizio Xbox Live Gold pagando solamente 1 euro.

Vi concederete qualche bel regalo di Natale su Xbox Store? Di quali titoli penserete di approfittare?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche