fbpx
VideogiochiNews

Battlefield 1: l’evento natalizio contiene una nuova modalità

Battlefield 1

Ormai mancano davvero poche ore al Natale, la festività che in molti aspettano ogni anno con grande impazienza e anche Battlefield 1, l’ultimo videogioco sviluppato da DICE non vedeva l’ora che arrivasse per introdurre qualche interessante novità. Per prima cosa vi ricordiamo che l’evento natalizio organizzato da Electronic Arts inizierà proprio oggi, e tra le tante novità va sicuramente annoverata l’introduzione di una nuova modalità di gioco che tanto piacerà agli appassionati del gioco.Battlefield 1

La nuova modalità chiamata “Blind Delivery“, è caratterizzata da una forte componente customizzabile, nella quale però i giocatori non potranno far affidamento alla minimappa e anche molte armi non saranno utilizzabili (saranno utilizzabili solo le pistole e gli esplosivi). La nuova Blind Delivery ovviamente è stata introdotto all’interno dei menù multiplayer del titolo, inoltre Electronic Arts ha confermato che il 22 dicembre, sarà disponibile anche la piastrina “Holiday Truce“, ottenibile semplicemente accedendo al gioco. Come ben saprete Battlefield 1 è in continua espansione ed è per questo che nel corso della settimana di natale, la società introdurrà nuove skin per i mezzi di trasporto e nuovi battlepack.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE

C’è davvero tanto ancora da scoprire sull’evento natalizio di Battlefield 1, e se volete conoscere tutto nei minimi dettagli vi lasciamo il link del sito ufficiale. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che l’evento natalizio terminerà il prossimo 29 dicembre, non fatevelo sfuggire.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %