Hulu riprende la collaborazione con la Marvel: ne vedremo delle belle?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di una recente intervista rilasciata da Craig Erwich, vice presidente di Hulu, ai microfoni di The Wrap, è emerso che la società è ancora aperta a nuove collaborazione con la Marvel. Questa notizia farà sicuramente felici moltissimi fan, che speravano di poter continuare a vedere ancora su Netflix, serie come Daredevil e Luke Cage.

Il vice presidente di Hulu, ha espressamente dichiarato che la Marvel, possiede ancora moltissimi titoli di loro interesse:

“La Marvel ha un sacco di titoli che c’interesserebbero”.

I giornalisti di The Warp, non si sono fatti sfuggire la possibilità di chiedere a Erwich, se fosse interessato a riportare in vita qualche serie, e la riposta è stata:

“Dipende solo da quando saranno pronti loro e da chi si occuperà di tutte queste cose”.

Purtroppo Netflix, nel corso dell’ultimo anno ha deciso di tagliere ben tre serie Marvel: Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. Chissà cosa ci aspetta nel prossimo futuro, però possiamo consolarci nel sapere che Marvel TV e Marvel Studios stanno lavorando su alcune serie tv che hanno come protagonisti personaggi del calibro di: Loki, Visione, Vedova Nera, Falcon e Soldato d’Inverno.

Il mondo dei diritti televisivi è molto complicato, quindi non è detto che nel corso di quest’anno vedremo risorgere serie ormai date per chiuse o qualcosa completamente nuovo. Voi sperate ancora nel ritorno del Diavolo di Hell’s kitchen?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!