Nel corso di una recente intervista rilasciata da Craig Erwich, vice presidente di Hulu, ai microfoni di The Wrap, è emerso che la società è ancora aperta a nuove collaborazione con la Marvel. Questa notizia farà sicuramente felici moltissimi fan, che speravano di poter continuare a vedere ancora su Netflix, serie come Daredevil e Luke Cage.
Il vice presidente di Hulu, ha espressamente dichiarato che la Marvel, possiede ancora moltissimi titoli di loro interesse:
“La Marvel ha un sacco di titoli che c’interesserebbero”.
I giornalisti di The Warp, non si sono fatti sfuggire la possibilità di chiedere a Erwich, se fosse interessato a riportare in vita qualche serie, e la riposta è stata:
“Dipende solo da quando saranno pronti loro e da chi si occuperà di tutte queste cose”.
Purtroppo Netflix, nel corso dell’ultimo anno ha deciso di tagliere ben tre serie Marvel: Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. Chissà cosa ci aspetta nel prossimo futuro, però possiamo consolarci nel sapere che Marvel TV e Marvel Studios stanno lavorando su alcune serie tv che hanno come protagonisti personaggi del calibro di: Loki, Visione, Vedova Nera, Falcon e Soldato d’Inverno.
Il mondo dei diritti televisivi è molto complicato, quindi non è detto che nel corso di quest’anno vedremo risorgere serie ormai date per chiuse o qualcosa completamente nuovo. Voi sperate ancora nel ritorno del Diavolo di Hell’s kitchen?