VideogiochiNews

Sony Interactive Entertainment: Jim Ryan è il nuovo presidente e CEO della società

Dal 1 aprile 2019, Jim Ryan sarà il nuovo presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. Ryan, non è di certo un volto noto all’interno della società, visto che ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di SIE per più di un anno ed è una delle figure principali dietro il PlayStation Europe.

Abbiamo avuto l’occasione di vedere all’opera il nuovo manager anche in altre occasioni, dato che già altre volte è salito sul palco di diverse conferenze ed eventi PlayStation. Jim Ryan, prenderà dunque il posto di John Kodera, il quale continuerà a lavorare all’interno di Sony, ricoprendo però il ruolo di representative director e deputy president di SIE, concentrandosi maggiormente sullo sviluppare “esperienze innovative per gli utenti”.

Di seguito le dichiarazione del futuro nuovo presidente:

“È un grande onore ricevere la richiesta di ricoprire il ruolo di presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. Ho visto il business PlayStation crescere e cambiare radicalmente sin dai primissimi giorni e spero di essere in grado di sfruttare positivamente questa esperienza al fine di rinforzare le fondamenta del segmento Games & Network Service ed evolvere l’intrattenimento che PlayStation offre alla sua community così tanto appassionata e legata a questo universo. Lavorando con John Kodera e il team di SIE di tutto il mondo mi impegno a consolidare le relazioni con i nostri partner e a continuare a proporre le migliori esperienze di intrattenimento interattivo che rendono PlayStation il ‘best place to play'”.

Cosa ne pensate di questo cambio al vertice?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche