VideogiochiNews

Hideo Kojima non avrà uno studio occidentale!

Dopo il trailer di Death Stranding mostrato alla conferenza Sony dell’E3 2016 ormai tutti gli occhi sono puntati su Hideo Kojima, che una recente intervista a Polygon ha dichiarato alcune delle sue intenzioni riguardo la Kojima Productions. Nel corso dell’intervista è stato chiesto al maestro se fosse interessato a lavorare di nuovo insieme ad uno studio occidentale e la risposta dello sviluppatore è stata seccamente: “Probabilmente no”. Ha poi continuato:

“Abbiamo creato un sito perché le persone potessero inviare le loro domande e, fortunatamente, molti hanno risposto. Sono giornalmente impegnato con interviste con molte persone, e sto continuando a progettare. Sono passati ormai sei mesi. Ora abbiamo le nostre strutture, un posto e finalmente abbiamo abbastanza persone per pubblicare il teaser di Death Stranding e provare questi esperimenti che io ho voglia di fare Riguardo allo studio Kojima Production LA, la missione era, a quel punto, di portare un’IP ogni anno. Ci sarebbero stati due franchise sviluppati parallelamente tra Tokyo e LA. Questa non è la nostra attuale strategia. Vogliamo lavorare su qualcosa più personale possibile. Non pensiamo molto sulla linea di produzione; Io penso al mio team. Non sto pensando di creare un grande studio occidentale”. 

Kojima Productions

L’intervista si è chiusa chiedendo un’opinione sulla crescita dell’azienda formatasi da poco, la Kojima Productions appunto:

“Non so quanti siamo esattamente in questo momento. Quando iniziammo a dicembre eravamo solo 4 persone incluso me. In un ufficio temporaneo dove avevamo solamente una scrivania, una sedia e un computer”.

Fateci sapere la vostra su questa curiosa intervista al maestro Hideo Kojima con un commento qui sotto e condividete la news sui social! Rimanete inoltre sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche