fbpx
VideogiochiNews

Dead Rising 4 sarà un’esclusiva temporanea

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo riportato la data ufficiale del titolo survival horror Dead Rising 4, titolo che peraltro nel corso della conferenza E3 di Microsoft è stato l’unico a non avere la dicitura “Esclusiva Xbox One e Windows 10”. Che sia un gioco da presentare come un multipiattaforma oppure è stato soltanto un errore abbastanza significativo?

dead-rising-4l

A rispondere a questo interrogativo che sicuramente molti fan della serie si sono chiesti ci pensa un rappresentante di Capcom a dare conferma sull’arcano:

“Capcom Vancouver sta sviluppando il titolo dove poi Microsoft lo pubblicherà. Per un solo anno, Dead Rising 4 sarà un’esclusiva Microsoft. Si tratta di un accordo leggermente diverso da quello preso con il precedente Dead Rising 3”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni riportate dal rappresentante? Alla luce di questa conferma, possiamo quindi dire che Dead Rising 4 arriverà prima su Xbox One e PC Windows 10 e successivamente, dopo un anno dalla sua uscita (che potete vedere nel link riportato in apertura di articolo scritto in corsivo marcato), diventerà un gioco multipiattaforma. Per eventuali aggiornamenti relativi al gioco in arrivo ma anche su altre novità e curiosità riguardanti l’universo videoludico, rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

LEGGI ANCHE  Dopo Hellblade 2, Ninja Theory inizia i lavori su un nuovo progetto
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %