VideogiochiNews

Dead Rising 4 sarĂ  un’esclusiva temporanea

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo riportato la data ufficiale del titolo survival horror Dead Rising 4, titolo che peraltro nel corso della conferenza E3 di Microsoft è stato l’unico a non avere la dicitura “Esclusiva Xbox One e Windows 10”. Che sia un gioco da presentare come un multipiattaforma oppure è stato soltanto un errore abbastanza significativo?

dead-rising-4l

A rispondere a questo interrogativo che sicuramente molti fan della serie si sono chiesti ci pensa un rappresentante di Capcom a dare conferma sull’arcano:

“Capcom Vancouver sta sviluppando il titolo dove poi Microsoft lo pubblicherĂ . Per un solo anno, Dead Rising 4 sarà un’esclusiva Microsoft. Si tratta di un accordo leggermente diverso da quello preso con il precedente Dead Rising 3”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni riportate dal rappresentante? Alla luce di questa conferma, possiamo quindi dire che Dead Rising 4 arriverĂ  prima su Xbox One e PC Windows 10 e successivamente, dopo un anno dalla sua uscita (che potete vedere nel link riportato in apertura di articolo scritto in corsivo marcato), diventerĂ  un gioco multipiattaforma. Per eventuali aggiornamenti relativi al gioco in arrivo ma anche su altre novitĂ  e curiosità riguardanti l’universo videoludico, rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. PerchĂ© iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. PerĂ² diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si puĂ² togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche