VideogiochiNews

GTA Online si prepara a festeggiare Halloween

Mancano solo pochi giorni ad Halloween e sono in molti i giochi che celebrano questa festa con degli eventi a tema. Tra questi compare anche GTA Online, che si prepara a festeggiare il giorno più terrificante dell’anno con nuove modalità e contenuti.GTA Online

Da oggi GTA Online si arricchisce di una nuova modalità competizione chiamata Beati vs Dannati, dove sarete chiamati a prendere parte all’eterno conflitto tra bene e male. Durante le partite il giorno e la notte si susseguiranno a cadenza regolare, fornendo specifici vantaggi alle due fazioni. Uccidendo i vostri nemici durante il proprio momento di vantaggio, farete ottenere dei punti alla vostra squadra. Inoltre, per incentivare l’utilizzo di questa nuova modalità, tutti coloro che parteciperanno a Beati vs Dannati da oggi fino al 7 novembre 2016, otterranno come ricompensa GTA$ e RP raddoppiati.Gta Online

La festa di Halloween porta con sé anche nuovi contenuti come la motocicletta LCC Santus e un set di magliette a tema. Accedendo al gioco entro il 7 novembre 2016, otterrete gratuitamente le magliette Twilight Knife e Butchery and other Hobbies. Inoltre, aggiungendo la moto Santus alla vostra collezione entro il 7 novembre 2016, otterrete gratuitamente anche la maglietta Cheerleader Massacre 3.

In via del tutto eccezionale, fino al 15 novembre 2016, faranno il loro ritorno alcuni veicoli molto amati come il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, oltre a tantissimi pupazzi, maschere e pitture facciali davvero terrificanti. Vi ricordo che potete trovare maggiori informazioni su questo evento direttamente attraverso il sito ufficiale del gioco.

 

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche