VideogiochiNews

Parte la campagna Kickstarter del gioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill

Quest’oggi vi parliamo dello sbarco su Kickstarter del gioco che sicuramente farà felici tutti i fan del mitico duo comico del cinema Bud Spencer e Terence Hill. Il gioco è intitolato Slaps and Beans, tradotto in italiano “Schiaffi e Fagioli”, ed era stato presentato al pubblico già diverso tempo fa, ma per diversi problemi di gestione di fondi i ragazzi italiani di Trinity Team hanno deciso di utilizzare il sistema di crowdfunding e non lasciare che il destino del progetto finisse nel cestino.slaps-and-beans-1 bud spencerEd è così che finalmente siamo lieti di presentarvi “Slaps and Beans” il gioco del mitico duo Bud Spencer e Terence Hill, sperando che questa piccola introduzione serva per convincervi a donare qualche fondo alla campagna lanciata dalla piccola software house italiana, che attualmente ha raccolto all’incirca € 31.754,00 sui € 130.000,00 richiesti per realizzare in toto il gioco. Questo titolo è in poche parole un picchiaduro a scorrimento che potrà essere giocato sia in modalità single player che cooperativa, nel quale i giocatori potranno godere di alcune divertenti dinamiche platform. Ecco come gli inventori del gioco hanno introdotto “Slaps and Beans“:

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i personaggi resi famosi da Bud Spencer e Terence Hill nei loro film anni 70 e 80. Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:

– grafica pixel art anni ‘80

– sistema di combattimento alla Bud e Terence

– modalità cooperativa

– minigames

– una Dune Buggy rossa con cappottina gialla

– tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)”

“In Slaps And Beans non dovremo solo sconfiggere nemici. In alcuni momenti occorrerà utilizzare le abilità specifiche dei protagonisti (come l’agilità di Terence e la forza di Bud) per superare ostacoli e procedere nella storia del gioco.”

slaps-and-beans-1 bud spencer

Come possiamo, noi amanti del grande e mitico duo di Bud Spencer e Terence Hill, rimanere inermi di fronte la richiesta di fondi da parte dei ragazzi di Trinity Team? Davvero impossibile, cerchiamo di dare una mano così da poter vedere finalmente arrivare il gioco nelle varie versioni Windows, Mac OS X e Linux. Ovviamente, se la raccolta fondi e le conseguenti vendite del gioco dovessero andare come sperato, sappiate che c’è la possibilità di vedere approdare Slaps And Beans anche sulle nostre console PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa aspettate? Non volete anche voi guidare la vostra meravigliosa Dune Buggy?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche