VideogiochiNews

Grande successo del lancio di Destiny: I Signori del Ferro!

Come riporta il portale VG247.com, il lancio di Destiny: I Signori del Ferro è stato un grandissimo successo al pubblico in fatto di vendita. Infatti stando da quanto hanno rivelato gli analisti di Superdata, l’ultima espansione del pluripremiato titolo targato Bungie rilasciato il 20 settembre 2016 ha generato entrate ad Activision pari a 59,1 milioni di dollari nel solo mese di settembre. Questo dato tiene conto solamente le vendite digitali ed esclude al suo interno le cifre relative a Destiny the Collection.

destiny i signori del ferro

Un risultato assai straordinario ottenuto dall’ultima espansione del titolo di Bungie, un successo che assume una piega ancora più positiva se si considera che la cifra raggiunta supera di molto i 47,5 milioni di dollari realizzati dal gioco originale nel suo mese di lancio (settembre 2014). In quest’ultimo caso vengono considerate sia le copie fisiche che le copie digitali. Ricordiamo che l’ultima espansione di Destiny, “I Signori del Ferro”, è disponibile soltanto per PlayStation 4 e Xbox One vista oramai la maggior affluenza degli utenti su queste attuali console rispetto alle piattaforme old gen di Sony e Microsoft (PlayStation 3 e Xbox 360). Siete contenti di questo traguardo raggiunto da “I Signori del Ferro” oppure il contrario? Quanti di voi ci stanno giocando all’ultima espansione?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche