VideogiochiNews

DriveClub: i server saranno sistemati a breve

Paul Rustchynsky, direttore del titolo DriveClub, ha parlato su Twitter in merito ai problemi dei server di gioco.

driveclub 2

Grazie a un tweet datato 28 marzo, Paul Rustchynsky aveva comunicato che sono già a lavoro i responsabili del gioco e Sony per correggere i problemi noti di DriveClub visto che, nel frattempo, il titolo continua a sfornare nuove modalità ed elementi come il DLC Suzuki Expansion, uscito il 23 febbraio scorso e acquistabile su PlayStation Store. E aveva aggiunto anche che nel giro di 24 ore si sarebbero visti dei cambiamenti. Quindi, molto probabilmente, nella giornata di oggi si potrebbero già notare le prime modifiche del lavoro svolto.

Riguardo al capitolo cheaters, Rustchynsky ha affermato che questa faccenda non è in cima alla lista delle cose da fare, nonostante la società si stia muovendo anche su questo fronte per arginare il problema. E intanto per Drift Mode si lavora senza sosta per il mese prossimo.

DriveClub, gioco simulatore di guida e sviluppato da Evolution Studios, è disponibile per PlayStation 4.

Fonte: Gamingbolt

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche